Un'etichetta speciale disegnata da Jean Michel Folon in segno di affetto è il simbolo caratterizzante del vino "Noir" della Tenuta Mazzolino.
Nato dalla grande amicizia e la passione per il mondo del vino rende ancora più pregiata questa già pregiata bottiglia tanto da renderla il regalo perfetto per chi ama vino e arte al contempo.
Il Noir di Tenuta Mazzolino è la massima espressione dell’azienda di Corvino San Quirico (PV) e simbolo di un Oltrepò dalle grandi potenzialità. In occasione delle prossime festività viene presentato nella sua versione Magnum con l’etichetta firmata dall’artista belga Jean Michel Folon, che ha reinterpretato i due galli - simbolo di Mazzolino - con il suo stile essenziale e stilizzato, dotandoli di un’ampia coda color arcobaleno che ricorda due pavoni, il tutto reso con delicate e, al contempo, accattivanti sfumature pastello.
Un’etichetta preziosa, quindi, che brinda alla bellezza della vita e alla condivisione dei valori che legavano la famiglia Braggiotti, proprietaria della Tenuta, e Jean Michel Folon che ha voluto siglare, con questo affettuoso omaggio, un’amicizia e anche la sua passione per il mondo del vino.
Per maggiori informazioni su Tenuta Mazzolino, visitare il sito http://tenuta-mazzolino.com
Nessun commento:
Posta un commento