martedì 22 novembre 2016

VIAGGIO&LETTERATURA: VIAGGI PER CAMBIARE LA VITA






"Destinazione Umana, la guida di viaggio per cambiare vita" non è solo un libro ma molto di più.
È il progetto turistico più innovativo del momento in Italia ed è la storia di otto ragazze e ragazzi tutti sotto i 35 anni, con un progetto imprenditoriale ad alto contenuto di sogni e innovazione.
In questo libro sono state raccolte le storie di oltre sessanta esseri umani che hanno fatto dell’accoglienza turistica un lavoro, aprendo ai viaggiatori le loro case, i loro bed and breakfast, i loro agriturismi, locande, ostelli, case vacanza in tutto il Paese.

Destinazione Umana diventa il primo portale e tour operator online al mondo che ribalta completamente la concezione del viaggio, chiedendo a chi sta per partire non dove vuole andare ma chi vuole conoscere.

Per questo Natale se più che oggetti da scartare volete regalare (e ricevere) esperienze da vivere, niente è meglio di un viaggio. Proprio per questo Destinazione Umana www.destinazioneumana.it, il primo tour operator al mondo che crea e propone viaggi ispirazionali, ha ideato alcune offerte speciali in occasione del Natale.

Ma cosa vuol dire, in concreto, regalare un viaggio ispirazionale e partire per un’esperienza dove non conta solo la destinazione, ma più di tutto l’ispirazione?
“Il turismo ispirazionale è quella nuova forma di turismo dove non è importante solo dove vuoi andare, ma chi vuoi conoscere” spiega Silvia Salmeri, co-founder di Destinazione Umana “e le nostre Destinazioni Umane - oltre ottanta agriturismi, b&b, case vacanza in tutta Italia - sono pronte ad accogliere i viaggiatori, ispirandoli in base a cosa stanno cercando”.

I filoni tematici dei viaggi ispirazionali sono quattro, e sono appunto, le quattro “Ispirazioni”: Cambiamento, Ruralità, Innovazione, Spiritualità. Il viaggiatore può scegliere la propria ispirazione e partire verso una Destinazione Umana che potrà, concretamente, ispirarlo in base a ciò che sta cercando. 



 

Nessun commento:

Posta un commento