Ecco la ricetta per trascorrere una serata memorabile…
Ingredienti:
- Buona compagnia e “bella gente della Torino che conta ma che non se ne fa un vanto”
- Location sui generis, elegante, ben allestita
- Cibi e vini d’eccellenza
Preparazione:
Trasformare SNODO delle OGR Torino in un angolo del Golfo di Napoli.
Celebrare il ristorante Mammà Isola di Capri e la sua capacità di portare l'atmosfera magica dell'isola nel cuore di Torino.
Esaltare la nuova veste di “Mammà Isola di Capri”dalle tinte blu che ricordano il mare, ispirate ai colori dell’isola, grazie al lavoro dello Studio Fragomeli & Partners.
Aggiungere la musica live dell’orchestra di Gianluigi Lembo, figura iconica della notte caprese e voce dell'Anema e Core Band, capace di trasportare gli ospiti in un'atmosfera di festa e allegria.
Mettere lo zampino dell'Executive Chef Raffaele Amitrano capace di esaltare il palato dei presenti con la sua maestria culinaria, offrendo un'esperienza gastronomica che sa fondere i sapori tradizionali di Capri con l'innovazione della cucina gourmet.
Vestire SNODO come un tempio del gusto che propone eventi, serate a tema e anche tanta musica in sinergia con le OGR Torino tutto l’anno.
Fondere l'allure torinese con l'atmosfera festosa di Capri, celebrazione dei piaceri dell'isola e della sua vibrante essenza.
Assaggiare quante più volte possibile e servire caldo!
ORARI
Mammà Isola di Capri
Mer-Gio-Ven-Sab 12.30-15.00 / 19.30-22.30 / Dom 12.30-15.00
Corso Castelfidardo 22, 10128 – TORINO
La data please
RispondiElimina